GIGI IANNONI


PISAFLOR GIGIIANNONI
GENERAL FLOWER

  • composizioni floreali i Iannoni fiori Genova

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • realizzazione giardinii Iannoni fiori Genova

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • bouquet e allestimenti matrimoni Iannoni fiori Genova

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante

L'ATTIVITA'

Il negozio di fiori di Gigi Iannoni, attività iniziata dalla mamma Flavia nel lontano 1944, propone una vasta scelta di fiori e piante, adatte al decoro dei tuoi ambienti privati, interni ed esterni, o alla realizzazione di speciali regali floreali.

Servizi

Il negozio mette a disposizione la sua esperienza e competenza per offrire servizi di qualità alla propria clientela. Gigi Iannoni si occupa anche di consegna di fiori e piante sul territorio, realizzazione di addobbi per cerimonie ed eventi e manutenzione aree verdi.

(Per maggiori informazioni, contattare il numero 335.6415153)

Fioraio per passione…e per dinastia.

Il nome Iannoni, a Genova, è garanzia assoluta: di affidabilità, competenza e precisione per ogni tipo di occasione, dalle feste alle cerimonie. Gigi Iannoni porta avanti con inalterato amore - nel suo “Pisaflor – General Flower” di Genova Albaro – il lavoro iniziato nel lontano 1944 dai genitori Flavia e Carlo.
Furono loro, infatti, ad aprire lo storico negozio in via Balbi, divenuto ben presto punto di riferimento per coloro che amano ottenere addobbi e servizi di ottima qualità a giusto prezzo. Fu questa la bottega in cui crebbero i talenti Gigi, Gianni (addobbatore e insegnante a livello internazionale), Piero (specializzato in addobbi) e Livia (esperta decoratrice, nonché Miss Italia 1975, ultima ligure della storia ad aggiudicarsi il titolo).

Iannoni Fiori storia

Il negozio di via Pisa

Anche per Gigi, come per i fratelli e la sorella, l’attività è stata poliedrica: ha fondato la società General Flower, sviluppando attività di supporto per primarie compagnie di navigazione, ed è diventato fornitore di fiducia di importanti aziende italiane ed internazionali, oltre che manutentore di spazi di verde pubblico.
Gigi da quindici anni gestisce il suo negozio di via Pisa, nel quartiere di Albaro, in cui ha saputo integrarsi alla perfezione, instaurando rapporti di fiducia con i residenti e non solo.
Il negozio è inserito all’interno dei circuiti di Interflora ed Euroflora.

Composizione Iannoni Genova
Nella sua attività, Gigi è assistito dalla moglie Eleonora, da cui ha avuto tre figlie: la primogenita, Carlotta, e le gemelle Camilla e Michela.
Specializzato in decorazione floreale, ha frequentato dei corsi base in Liguria, per poi approfondire le sue conoscenze in Lombardia e Veneto, ottenendo il prestigioso diploma da parte di Federfiori.
Nel suo “palmares” annovera anche il Primo Premio ottenuto nel 1996 per la decorazione ad Euroflora, alla fiera Internazionale di Genova.

Oltre all’esperienza e agli studi, nel fare il mio lavoro conta moltissimo la sensibilità. Applicata ad ogni tipo di evento, dal più lieto al più triste: i fiori, meglio di ogni altra cosa, riescono a raccontare di situazioni e persone. A tutto il resto, poi, va sempre aggiunta la creatività, e la voglia di fare sempre qualcosa di diverso.” Gigi Iannoni

Share by: